Buoni Carburante 2018-06-14T14:16:36+00:00

I buoni carburante elettronici sono uno strumento molto versatile per le aziende e può essere destinato a premi, concorsi, omaggi ai clienti oppure come benefit ai dipendenti e offre svariati vantaggi fiscali. I BCE Costantin ordinari sono al portatore e hanno un valore nominale, a scalare, personalizzabile per ogni singolo Buono.

ORDINALI SUBITO

I BCE Costantin nominativi sono destinati al Welfare Aziendale e rispettano tutte le caratteristiche necessarie per ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

ORDINALI SUBITO

CARATTERISTICHE DEL BUONO

I BCE Costantin ordinari sono al portatore e hanno un valore nominale, a scalare, personalizzabile per ogni singolo Buono. I BCE Costantin nominativi sono destinati al Welfare Aziendale e rispettano tutte le caratteristiche necessarie per ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

ORDINE BUONI

Gli ordini dei buoni dovranno essere inoltrati al seguente indirizzo mail buonicarburante@costantin.com con l’indicazione della quantità richiesta, i dati fiscali dell’azienda, il luogo concordato per il ritiro e il nominativo della persona delegata e, nel caso di BCE destinati al Welfare Aziendale, l’elenco dei dipendenti beneficiari, tramite file Excel (specificando cognome, Nome, Codice Fiscale, Valore del Buono per ciascun dipendente). La consegna potrà avvenire esclusivamente con il pagamento anticipato tramite bonifico bancario nel seguente conto corrente intestato a Costantin Spa Via Canareggio n.1823/1 35040 Loc.  – Santa Margherita d’Adige – Borgo Veneto (PD): IT11D0200811835000103023645. Nella causale dovrà essere riportata la seguente dicitura “bonifico buoni carburante”; non sono previste consegne di buoni per importi inferiori a 50€. Con l’emissione dei buoni verrà emessa la nota contabile che verrà consegnata unitamente ai buoni stessi.

UTILIZZO

L’utilizzatore è tenuto a dichiarare nel momento del rifornimento l’intenzione di pagare con il buono oggetto della presente informativa. Tale buono non può essere monetizzato e dà diritto al prelievo di carburante per l’intero valore nominale. II personale del Punto Vendita è autorizzato a controllare la validità del buono, l’utilizzo dei buoni è frazionabile ed il valore residuo è leggibile sullo scontrino rilasciato dal gestore al termine di ogni rifornimento. Il buono è utilizzabile per il prelievo di carburante durante gli orari di apertura dei punti vendita. L’elenco completo delle stazioni di rifornimento è consultabile sul sito aziendale costantin.com.

VALIDITA’

Il Buono ha una validità di 12 mesi dalla data di emissione, la data di scadenza dei buoni è riportata sul frontespizio di ogni buono; superato il termine di tale data, i buoni non saranno più utilizzabili.