BCE Welfare 2018-06-14T17:29:05+00:00

BUONI CARBURANTE

ELETTRONICI WELFARE

I BCE Costantin nominativi sono destinati al Welfare Aziendale e rispettano tutte le caratteristiche necessarie per ottenere i benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.

ORDINALI SUBITO

I VANTAGGI DI UN BCE WELFARE COSTANTIN

Ogni buono carburante Costantin viene emesso del valore richiesto dal Cliente, fino ad un valore massimo di Euro 500 per Buono

Tutti i BCE Costantin possono essere comodamente spesi in più rifornimenti

I BCE Costantin possono essere virtualizzati e trasmessi al cliente in maniera elettronica

I BCE Costantin vengono consegnati direttamente presso l’indirizzo concordato con il cliente

I BCE Costantin sono stati creati in collaborazione con Confindustria Padova e Unindustria Treviso.

I BCE a scalare rispecchiano tutte le norme vigenti che regolarizzano la normativa del Welfare aziendale, in più sono personalizzabili con l’importo esatto richiesto dall’azienda stessa, andando incontro quindi anche all’esigenza in cui il valore nominale potrebbe non superare l’importo dei 258,23 € per ciascun dipendente. Tale limite è visto nell’ Art.51, comma 3, TUIR: “Non concorre a formare il reddito di lavoro dipendente il valore dei beni ceduti e dei servizi prestati, se complessivamente di importo non superiore nel periodo d’imposta a euro 258,23; se il predetto valore è superiore al suddetto limite, lo stesso concorre interamente a formare il reddito”.

ORDINA ORA I TUOI BUONI CARBURANTE COSTANTIN


IMPORTANTE

I buoni carburante elettronici nominativi sono adatti per le politiche di welfare aziendale che rispettano pienamente la normativa fiscale. Questi BCE riportano oltre ai dati essenziali (valore e data di scadenza) anche i dati dell'azienda (ragione sociale, partita iva e indirizzo) e del dipendente (nome, cognome e codice fiscale). Sono stati creati in collaborazione con Confindustria.
NB: per questa tipologia di BCE, nelle fasi successive, è necessario caricare un file di Excel che specifichi cognome, nome e codice fiscale per ogni dipendente. Un modello di questo file è reperibile cliccando qui.